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Torino, Italia

Viadotti Caselle

Progettazione definitiva cavalcavia ferroviario e cavalcavia stradali del centro commerciale.

Categoria: Ponti stradali
Servizi: Progetto definitivo ed esecutivo
Periodo: Settembre 2017 – Ottobre 2019
Committente: R&P Engineering s.r.l.
Importo: Rotatoria 1 € 2’980’845.80 – Rotatoria 2 € 1’645’657.83 – Cavalcaferrovia € 1’035’018.52

Il Viadotto su Rotatoria 1 presenta un impalcato a via superiore di larghezza costante 19.8 [m], con due carreggiate da 8.25 [m] realizzato con 4 travi miste in doppio T di altezza 1.6[m] in sistema composto acciaio-calcestruzzo con schema statico di trave continua a 9 campate, di luce pari a 27.5 [m], per una lunghezza complessiva di 247.5 [m] circa.

Il Viadotto su Rotatoria 1 presenta un impalcato a via superiore di larghezza costante 19.8 [m], con due carreggiate da 8.25 [m] realizzato con 4 travi miste in doppio T di altezza 1.6[m] in sistema composto acciaio-calcestruzzo con schema statico di trave continua a 9 campate, di luce pari a 27.5 [m], per una lunghezza complessiva di 247.5 [m] circa.

Il Viadotto su Rotatoria 2 è costituito da un impalcato a via superiore con piattaforma 11.1 [m] e carreggiata a 9.60 [m] sorretto da 3 travi di altezza 2[m] in sezione composta acciaio-cls in doppio T con schema statico di trave continua a 6 campate, di luce pari a 28 [m] nelle due campate laterali e 40 [m] nelle quattro campate centrali, per una lunghezza complessiva di 216 [m] circa.

Il Viadotto su Rotatoria 2 è costituito da un impalcato a via superiore con piattaforma 11.1 [m] e carreggiata a 9.60 [m] sorretto da 3 travi di altezza 2[m] in sezione composta acciaio-cls in doppio T con schema statico di trave continua a 6 campate, di luce pari a 28 [m] nelle due campate laterali e 40 [m] nelle quattro campate centrali, per una lunghezza complessiva di 216 [m] circa.

Il Cavalcaferrovia ha un impalcato a via superiore con carreggiata 11.5m realizzato con 9 travi affiancate di altezza 1.25[m] in sezione composta acciaio-cls con schema isostatico su una luce pari a 43 [m].

Il Cavalcaferrovia ha un impalcato a via superiore con carreggiata 11.5m realizzato con 9 travi affiancate di altezza 1.25[m] in sezione composta acciaio-cls con schema isostatico su una luce pari a 43 [m].